Federico Stefanelli

Federico Stefanelli divide la sua figura tra i palcoscenici e le aziende.
Nel primo caso improvvisa, dirige, scrive spettacoli e forma nuovi attori; nel secondo aiuta le risorse umane a diventare un gruppo coeso, le accompagna in un percorso di miglioramento delle competenze soft skills, utilizza le arti teatrali per creare reti commerciali che mirino ad incrementare vendite e profitti.

Direttore organizzativo della rete Match d'improvvisazione teatrale e coach della nazionale italiana d'improvvisazione Teatrale.
Consulente per la comunicazione per aziende sia pubbliche che private ha lavorato, tra gli altri, per: Morellato gioielli, Ferrari auto, Maserati, Porsche Italia, Barilla, Università di Brescia, Università Bocconi di MILANO, Università di Trento, Accademia Santa Giulia
Regista teatrale e televisivo ha girato documentari e spot in Kosovo, Montenegro, Lituania, Burkina Faso trasmessi sulle principali reti nazionali.
Direttore artistico del teatro Centrolucia di Botticino (Bs) ed autore di spettacoli teatrali rappresentati in tutta Italia

4 domande
1) Tagga te stesso in 5 parole.
Curioso, solare, multitasking, brontolone, aperto.

2) Com’è il tuo caffè?
Al vetro.. "non lo abbiamo" "ok va bene anche nella tazzina,grazie".

3) Chi è il tuo guru?
Rita Levi Montalcini: "Io sono la mente, il corpo faccia quello che vuole" con questa frase e un incontro, di tanti anni fa, mi ha salvato e cambiato la vita.

4) Perché Project Group ti considera un talento?
Perché leggo velocemente le situazioni, aiutando nel cambiamento.

Talent Show
I profili più talentuosi che collaborano con Project Group